COEZ

+ open act: CASO feat. IDROLL


sabato 24 settembre
22:30
contributo 12 €
live
Evento Facebook
Prenotazione disponibile
Apertura porte: 22:00 – Inizio live: 22:30
—————————————————————
 
Coez è stato una delle rivelazioni italiane del 2013.
Il suo primo album ufficiale, prodotto da Riccardo Sinigallia, “Non erano fiori” (Carosello Records) è entrato direttamente in top 10 della classifica ufficiale GFK restandoci per 4 settimane.
 
Il nuovo disco di COEZ “Niente che non va” è uscito il 4 settembre 2015 su etichetta Carosello Records ed è entrato direttamente al 2° posto della classifica degli album più venduti. Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.
 
Dopo il successo del secondo album e i sold out che hanno accompagnato il “Niente che non va tour”, il ritorno di COEZ sui palchi estivi è alle porte. L’artista romano, affermatosi come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano, da giugno riprenderà a girare full band con il “Ti Sposerai tour”, realizzato da Antenna Music Factory in collaborazione con Marco Leonetti. Nel frattempo il video di Jet, ultimo singolo, ha superato i due milioni di visualizzazioni.
—————————————————————
Caso (Filippo Casini), classe ’97 – nato ad Arezzo, si lega alla musica hip hop/rap all’ età di 16 anni. Dopo la traccia “Strana Mente” si presenta con l’uscita del primo EP “Lato Oscuro”, uscito il 15 settembre 2016 e prodotto da Mr Mee Roy.
Indrit Danaj, classe ’93, in arte Idroll, nasce musicalmente nel 2009 come freestyler in una crew di 7 mc’s ad Arezzo. Prende confidenza col microfono, collabora con KoreKane (StraniCrani) e Mr Mee Roy, rilascia singoli online e apre concerti per figure di spicco come Kaos, Colle der Fomento, Amir, Er Costa, Il Turco e Primo. Il suo ultimo progetto è “Orango tango”, il nuovo brano prodotto da Mr Mee Roy, con cui chiude un’estate ricca di brani usciti sul suo canale youtube.