COSMO

L’ULTIMA FESTA


venerdì 10 febbraio
Apertura porte: 22:00 / Inizio live: 22:30
contributo 10.00 €

Prenotazione Evento

Karemaski Multi Art Lab e Mengo Music Fest presentano:

COSMO / L’ULTIMA FESTA

ULTIME DATE DEL TRIONFALE TOUR DE “L’ULTIMA FESTA” CHE SI CONCLUDE CON TRE LIVE SPECIALI A ROMA, MILANO E AL CARNEVALE DI IVREA.

Il tour è cominciato ad aprile, in sordina, mentre il disco piano piano si faceva strada e dopo il pubblico appassionato della scena indie è riuscito a conquistare anche quello delle radio mainstream che si sono appassionate a “L’ultima festa” rendendola una delle canzoni più ascoltate, ballate e cantate della scorsa estate.

Dopo più di novanta date e un numero sorprendente di sold out, questo incredibile tour si conclude con tre concerti speciali a Roma, Milano e Ivrea a cui seguirà una pausa dall’attività live che condurrà Cosmo verso la lavorazione di un nuovo disco.

Trascinato dal passaparola, lo show di Cosmo è diventato mese dopo mese uno dei più apprezzati e vissuti dal pubblico italiano. Come in una vera festa il coinvolgimento del pubblico è essenziale come quello dei musicisti sul palco: le distanze si annullano, i corpi si sfiorano, i generi non contano niente. È un concerto, ma è tutto da ballare. Ci sono delle canzoni, belle, con bei testi e belle melodie, e c’è la cassa dritta, i bassi che pulsano e le luci che fanno girare la testa. Mondi distanti che finiscono per diventare una cosa unica. Diversa. 
È pop, ma con il cuore nella club culture. È Cosmo. Una cosa che prima non c’era e ora c’è. Una vera e propria anomalia nel sistema della musica italiana.

“L’ultima festa”, il suo secondo disco, può essere considerato a tutti gli effetti come uno degli album italiani più importanti e apprezzati dell’anno appena terminato.