GAZEBO PENGUINS

+ IMPATTO ZERO


sabato 1 aprile
Apertura porte: 22:00 / Inizio live: 22:30
contributo 10.00 €
live
Evento Facebook
Prenotazione Evento
Karemaski Multi Art Lab presenta: GAZEBO PENGUINS + IMPATTO ZERO
I Gazebo Penguins sono sempre stati in 3, e ora sono in 4.
Hanno fatto uscire due dischi (LEGNA 2011 e RAUDO 2013) che sono stati suonati in più di 250 concerti per tutta Italia.
Si dividono tra Correggio e Zocca, e NEBBIA è il loro ultimo lavoro.
Sono sempre stati definiti emocore o post-hardcore, ma con questo disco stanno spostando i confini del loro genere verso nuove province musicali.
Continuano a fare musica perché pensano sia una cosa che gli viene bene, ma soprattutto li fa stare bene. E vorrebbero farlo per tutta la vita.
Il 3 marzo 2017 esce in formato cd ed lp per To Lose La Track, con distribuzione Audioglobe, il nuovo lavoro in studio dei GAZEBO PENGUINS, NEBBIA. Dopo Raudo, i quattro tornano con un album maturo che sposta ulteriormente in avanti i confini del loro percorso musicale.
“C’è questa ipotesi assurda da cui si dipanano le storie: vediamo ogni cosa perché la luce la colpisce, e il suo riflesso arriva ai nostri occhi sotto forma di radiazioni luminose. Ma se fossimo capaci di voltarci e aprire gli occhi un infinitesimo pi rapidi della velocità della luce, prima che il tutto che ci sta attorno arrivi ai nostri occhi, come sarebbe il mondo? Di che colore saresti tu? Cosa vedremmo? Riusciremmo forse a far scomparire ogni cosa? E se sì, quando vorremmo farlo? Quando vorremmo che tutto sparisse? Eh?”
Open act: Impatto Zero
Uno sguardo introspettivo sulla propria personalità, un viaggio nel proprio io come unità sintetica originaria. Puoi pensare, pensa.
“Anche se siete sulla strada giusta, resterete travolti dagli altri se vi siederete ad aspettare”