HOP! PARTY: Live on stage DI MAGGIO TRIO

+ JOE DELIRIO, TRASH’N’ROLL by TENERONDO


sabato 23 gennaio
23:30
contributo 8 €
live / party
Evento Facebook

✺ THE LEGENDARY GUITAR OF FIRE! ✺

Le feste di Natale sono solo un lontano ricordo, l’inverno avanza inesorabile, ma non temete, abbiamo nuovamente qualcosa in serbo per voi: un’altra imperdibile puntata della season più hot mai vista in città!
Munitevi di paracaduti perché anche questa volta, come nostro stile, abbiamo intenzione di farvi volare sulle ali dei fabulous 50’s con imperdibili live concert e scatenati dj set!
Il sesto appuntamento è nuovamente nel locale più underground delle notti aretine, il nostro amato Karemaski nella sua nuova location e l’imperativo è sempre lo stesso: indossate il vostro vestito migliore, il Beauty Saloon vi aspetta per perfezionare il look, prendete sottobraccio i vostri più scatenati amici e venite a ballare ritmi autentici fino allo sfinimento!
C’MON EVERYBODY!!!

☛ INGRESSO RISERVATO AI POSSESSORI DI TESSERA ARCI E AFFILIATE 2016

►►►DRESS CODE REQUIRED◀◀◀
★LIVE ON STAGE★
Start 00:30 am
From Florence To Arezzo…

☛THE DI MAGGIO TRIO … in person! No radio! No TV!
Uno stile inconfondibile, un poderoso mix di Rockabilly, Western Swing, CountryJazz, Blues, Surf e Swing, il tutto rivisitato con personalita’, tecnica e feeling.
Alla guida dell’energico trio, Marco Di Maggio, una delle chitarre più bollenti del rockabilly a livello mondiale.
Ha suonato praticamente ovunque, tanto da essere l’unico italiano, membro onorario della Rockabilly Hall of Fame americana, ad essersi esibito al Ryman Auditorium, il mitico Grand Ole Opry di Nashville, 2001, affiancato da Dj Fontana, il batterista di Elvis Presley. Riuscendo a suonare coi più grandi del genere.
Di lui, il batterista dei Dire Straits, Terry Williams, ha detto:
“Ho suonato con i piu’ grandi, B.B. King, Albert Lee, Eric Clapton, Mark Knopfler…posso dire che Marco Di Maggio e’ uno di loro”
Una chitarra leggendaria sta per salire sul palco del Karemaski, fatevi trovare pronti, scatenati più di sempre, affamati di Rock’n’Roll!
✺RECORD HOP✺
From St. Louis…

☛JOE DELIRIO… in person!
Dopo una lunga navigazione con la sua inseparabile Pyrate-Boat è pronto ad attraccare e sorprenderci in questa quinta, tempestosa, nuova stagione.
Appeso il coccodrillo al chiodo, con in mano un White Russian e l’altra pronta a dare il via al pezzo del secolo, ha in serbo la selecta più rock’n’roll che si sia mai sentita in città!
Dirompente come il piano di Jerry Lee, accattivante come il giovane Elvis, elegante come la chitarra Johnny Cash, scatenato come le gambe di Eddie Cochran, Joe non necessita di altre presentazioni e attende solo il degenero sotto alla sua consolle!
★ CAROSELLO TRASH’N’ROLL ★
From Trash Party…

☛ TENERONDO L’ORSETTO… in person!
Anche negli anni ’50 musicali c’era proprio dello SCHIFO! Ebbene, è giunta l’ora di scavare nel torbido, è giunta l’ora di chiamare in aiuto il nostro Orsetto preferito!
✦THE BEAUTY SALOON✦

►HAIRSTYLE!
Victory Rolls, Bettie Bangs,ciuffi sfacciati dalla tradizione Pompadour, tanta brillantina Flat Top Boogie style!
I nostri hairstylists sono pronti a stupirvi!
♔VINTAGE MARKET♔
L’unico market dove la vita alta non passerà mai di moda!
Vintage, hand-made di chiara ispirazione retrò è tutto ciò che potrete trovare nello shopping targato Hop!.