HOP! PARTY: Live on Stage: ZZ King & The Real Blues Alley Band

Joe Delirio Record Hop


sabato 21 novembre
22:30
contributo 8 €
live / party
Evento Facebook
Servizio navetta

✺ BLUES IS THE REVENGE OF LOSERS! ✺

L’inverno è alle porte, le giornate si tingono di grigio, ma iniziamo ad entrare nel vivo della season più Hot mai vista in città!
Munitevi di paracaduti perché abbiamo intenzione di farvi volare sulle ali dei fabulous 50’s con imperdibili live concert e scatenati dj set!
Il primo appuntamento è nel locale più underground delle notti aretine, il nostro amato Karemaski e l’imperativo è sempre lo stesso: indossate il vostro vestito migliore, il Beauty Saloon vi aspetta per perfezionare il look, prendete sottobraccio i vostri più scatenati amici e venite a ballare ritmi autentici fino allo sfinimento!
C’MON EVERYBODY!!!

►►►DRESS CODE REQUIRED

★LIVE ON STAGE★
Start 00:30 am
From Abruzzo To Arezzo…

☛ ZZ KING & THE REAL BLUES ALLEY BAND… in person!
Insieme dal 2004, la Blues Alley nasce dall’amicizia decennale di Davide Zizzi e Andrea Guarnieri, accomunati dalla forte passione per il blues.
Davide Zizzi, col suo singolare modo di esibirsi ispirato ad Albert King, diventa presto ZZ King, autentico trascinatore e frontman, mentre l’altra anima della band, Andrea Guarnieri, alla chitarra ritmica, apporta sonorità acide e sperimentali.
Il quartetto si completa con la perfetta simbiosi ritmica di due ottimi musicisti un nuovo rockeggiante batterista e lo storico Filippo De Rubeis al basso.
Potremmo definire la loro musica power-blues, grazie alla miscela di sano Chicago Blues, ritmiche spesso rock’n’roll e sfumature funky.
Dopo aver calcato con successo i palchi di club e festival in giro per l’Italia ed aver accompagnato artisti italiani e stranieri affermati, ZZ King e la sua Alley Band sono pronti a stupire il pubblico di Hop: grandi successi blues e brani originali inediti, rendono il loro live un mix tra la magia del delta blues e la forza del rock!

✺RECORD HOP✺
From St. Louis…

☛JOE DELIRIO… in person!
Dopo una lunga navigazione con la sua inseparabile Pyrate-Boat è pronto ad attraccare e sorprenderci in questa quinta, tempestosa, nuova stagione.
Appeso il coccodrillo al chiodo, con in mano un White Russian e l’altra pronta a dare il via al pezzo del secolo, ha in serbo la selecta più rock’n’roll che si sia mai sentita in città!
Dirompente come il piano di Jerry Lee, accattivante come il giovane Elvis, elegante come la chitarra Johnny Cash, scatenato come le gambe di Eddie Cochran, Joe non necessita di altre presentazioni e attende solo il degenero sotto alla sua consolle!

✦THE BEAUTY SALOON✦

►HAIRSTYLE!
Victory Rolls, Bettie Bangs,ciuffi sfacciati dalla tradizione Pompadour, tanta brillantina Flat Top Boogie style!
I nostri hairstylists sono pronti a stupirvi!

►MAKE UP!
Se non potete più fare a meno di labbra rosse come il fuoco, sguardo da gatta e guance rosa è obbligatorio passare dalla nostra make up artist!

♔VINTAGE MARKET♔
L’unico market dove la vita alta non passerà mai di moda!
Vintage, hand-made di chiara ispirazione retrò è tutto ciò che potrete trovare nello shopping targato Hop!.

►►►THANKS TO ANTONIO CITTADINI FOR THE COMMERCIAL ARTS

✔LINKS
https://myspace.com/zzkingtherealbluesalley
https://www.facebook.com/Joe-Delirio-311194008936866/timeline/
https://www.facebook.com/karemaski?fref=ts