HOP! – THE WESTERN SPAGHETTI + PEGGY SU’ + JOE DELIRIO


sabato 19 marzo
22:30
contributo 8 €
live / party
Evento Facebook

THE WESTERN SPAGHETTI nascono da una domanda: “Come sarebbe stata la musica Italiana degli anni 30,40 e 50 se personaggi come Natalino Otto, Rabagliati, Quartetto Cetra, Buscaglione e compagnia bella fossero nati in Texas, Tennessee oppure in Oklaoma?”
Era questo che da mesi tormentava Luky Linetti.
Radunato un pugno di uomini pronti a tutto e senza niente di meglio da fare il nostro Luky butta in pentola canzoni come Boccuccia di rosa, Trotta cavallino, Maramao perchè sei morto, La classe degli asini aggiunge un po di western swing, country e rockabilly. Lascia cuocere a fuoco lento mescolando e rimescolando. Il risultato è strabiliante! (secondo lui! )
Un bel piatto di WESTERN SPAGHETTI da gustare con del buon Chianti.
Nel 2010 esce il loro primo disco con l’etichetta tedesca “Part Record”.
Dopo aver calcato palchi importanti (Summer Jamboree, Walldorf Rock’n’roll Weekender, Bradenburger Rockabilly Meeting, Rockabilly Bombardment),
la band veneta è pronta a far letteralmente saltare in aria il Karemaski… e voi siete pronti per questo esplosivo mix di whisky, maccheroni e rock’n’roll?

PEGGY SU’
Finalmente abbiamo la possibilità di goderci la band vincitrice del contest di America Graffiti.
Loro sono i Peggy Sù, una band toscana, con tutte le carte in regola per essere classic rockabilly proprio come piace a noi!

JOE DELIRIO
Dopo una lunga navigazione con la sua inseparabile Pirate-Boat è pronto ad attraccare e sorprenderci in questa quinta, tempestosa, nuova stagione.
Appeso il coccodrillo al chiodo, con in mano un White Russian e l’altra pronta a dare il via al pezzo del secolo, ha in serbo la selecta più rock’n’roll che si sia mai sentita in città!
Dirompente come il piano di Jerry Lee, accattivante come il giovane Elvis, elegante come la chitarra Johnny Cash, scatenato come le gambe di Eddie Cochran, Joe non necessita di altre presentazioni e attende solo il degenero sotto alla sua consolle!