MILK PARTY

FAIRMONT + SPEAKING MINDS


sabato 12 novembre
23:30
contributo 10.00 €
party
Evento Facebook

MILK PARTY proudly presents: My Favorite Robot Records showcase with:
Fairmont (Canada) + Speaking Minds (It)

Seconda data della nuova stagione 2016/2017 targata Milk Party!
Per l’occasione siamo lieti di condividere la consolle con degli ospiti d’eccezione:

• FAIRMONT (My Favorite Robot Records / Border Community)
Jake Fairley aka Fairmont é un produttore, dj e live performer canadese. Inizia la sua carriera nei primi anni 2000 con produzioni techno ed elettroniche dalle contaminazioni punk e rock. La sua fama esplode nel 2005 con l’uscita della hit “GAZEBO”, che lo promuove al rango di peso massimo della scena underground
mondiale. La traccia, uscita nell’etichetta “Border Community” di James Holden, ha venduto più di 20000 copie in vinile e continua ad essere suonata sui palchi più importanti del mondo. Il suo album “Coloured in Memory” è una vera e propria pietra miliare della scena indie-techno. Questo anno lo vede protagonista con l’uscita, a novembre, di una delle sue più ricercate produzioni, l’Ep “Carthage” per la sua attuale etichetta “My Favorite Robot Records”.

• SPEAKING MINDS ( My Favorite Robot Records / AEON / Musica Autonomica)
Simone Sinatti e Marco Paladin alias Speaking Minds, sono un giovane duo italiano, per metà aretino, formato da un dj-promoter della club culture italiana ed un musicista dal background classico. Grazie alle loro numerose produzioni per “My Favorite Robot Records”, “Aeon” e “Musica Autonomica” hanno presto guadagnato consensi in tutto il mondo dal pubblico e dai grandi nomi della scena underground, arrivando a suonare in alcuni dei locali più importanti di italia e di altri tre continenti.