MILK! PARTY

W/ CHAMBRAY


sabato 15 ottobre
23:45
contributo 10.00 €
party
Evento Facebook

MILK PARTY proudly presents: CHAMBRAY // OPENING PARTY
Senza barriere e preconcetti un mix musicale ed esperienze visive da tradizione MILK!

Ai nastri di partenza di una nuova stagione ricca di sorprese e novità. Tanti grandi ospiti internazionali, infatti, torneranno a essere i protagonisti delle nostre serate, che da sempre fanno dell’originalità, della ricercatezza e dell’innovazione il loro punto forte.
Come meglio iniziare se non con uno dei pilastri di ULTRAMAJIC? Siamo lieti di presentarvi, per la prima volta ad Arezzo: CHAMBRAY!

Chambray alias André Rost è il primo produttore berlinese ad aver firmato per l’etichetta ULTRAMAJIC di Jimmy Edgar. Il suo primo EP “YUU” uscito su Gnd ad inizio 2014, ha subito trovato il supporto e i consensi di artisti come Boys Noize e Fake Blood. Adesso Chambray ha dato prova di essere uno dei più grandi esponenti di Ultramajic, capace di sfornare tracce che infiammano qualsiasi pista. Basta ascoltare i primi secondi del suo EP “RUB” per capire il perché del suo successo. Il tocco vintage-house della cassa e del basso, unito al suo stile moderno, è diventato un punto di riferimento per tutti i dj produttori di Ultramajic, rendendo orgogliosi dj come Aden, Jimmy Edgar stesso e perfino i veterani del “Chicago-Style” come Steve Poindexter.

https://www.facebook.com/iamchambray/?fref=ts
https://www.residentadvisor.net/dj/chambray

https://www.facebook.com/ULTRAMAJIC/?fref=ts
https://www.ultramajic.com/



LINE UP
• Special Guest:
CHAMBRAY (Ultramajic)

• Residents Djs:
Jago / Gianluca Peruzzi / Marco Del Mastro / Alessandro Calvelli / Luca Basagni