OvO

sonorizzazione del film: Frankenstein


venerdì 15 dicembre
22:00
contributo 10.00 €
live
Evento Facebook
Prenotazione Evento
OVO
Sonorizzazione del film: Frankenstein

Stefania Alos Pedretti e Bruno Dorella sono OvO da diciassette anni, otto album, decine di collaborazioni, innumerevoli tour e migliaia di chilometri macinati in Italia, in Europa e nel mondo.

OvO è una creatura mutante che sembra non invecchiare mai, in continuo movimento, evoluzione e regressione:

rock, noise, metal, elettronica e altre contaminazioni tracciano un percorso in continua espansione in cui, raggiunto finalmente il traguardo, questo diventa semplicemente un nuovo punto di inizio.

Finalmente sul palco del Karemaski, gli OvO sonorizzeranno un film, dando quindi prova per l’ennesima volta della loro capacità di adattarsi, mutare, crescere, spaventare:

Frankenstein (U.S.A., 1928, 71′)
Regia di James Whale

“Stiamo per raccontarvi la storia di Frankenstein, un eminente scienziato che cercò di creare un uomo a sua immagine e somiglianza, senza temere il giudizio divino.

È una delle storie più strane che siano mai state narrate, tratta dei due grandi misteri della creazione: la vita e la morte.

Penso che vi emozionerà, forse vi colpirà, potrebbe anche inorridirvi! Se pensate che non sia il caso di sottoporre a una simile tensione i vostri nervi, allora sarà meglio che voi… beh, vi abbiamo avvertito!” – Edward Van Sloan