Re:Sound

Colombre + Manitoba + Jolly Mare


sabato 11 novembre
Cena: 21:00 / Live: 22:30
contributo Cena e concerto: 20.00 € / Solo concerto: 10.00 €
live / party
Prenotazione Cena
RE:SOUND
COLOMBRE, MANITOBA, JOLLY MARE DJ SET

Re:Sound è la nuova proposta di Karemaski Multi Art Lab in collaborazione con Inkorsivo, un evento trasversale pensato per concentrare in un’unica serata la musica dei più interessanti talenti emergenti del panorama nazionale.

Cena musicale accompagnata dalla selezione vinilica di Luksek e Molto Bene: ormai da anni in coppia ai dischi in quasi tutti i locali della notte fiorentina, propongono un warm up “back to the origins” dal sapore disco/funk e house, ad abbracciare i grandi decenni della musica dance.

Menù:
• Cocktail di benvenuto;
• Selezione di affettati, salumi, formaggi del territorio, sformato di verdure e delizie dell’orto;
• Orecchiette pugliesi, cime di rapa e pomodorini;
• gnocchetti ricotta, zucchine e zafferano

▶︎ La prenotazione per la cena è obbligatoria.
▶︎ Termine ultimo: 9 novembre, ore 18:00.
▶︎ Prenota QUI

A seguire, sul palco:

Re:Sound live / MANITOBA
Giorgia Rossi Monti e Filippo Santini (Blue Popsicle, Cento), in arte Manitoba. La loro storia è cominciata quasi due anni fa come progetto chitarra/voce acustico. Nel tempo però, grazie all’intervento del produttore Samuele Cangi, il gruppo si e’ spostato verso un alt-rock con influenze chiaramente elettroniche, che non disdegna i suoni internazionali più interessanti del momento e che vuole, parallelamente, anche farsi portavoce di un nuovo modo di scrivere melodie vocali.

Re:Sound live / COLOMBRE
Colombre è Giovanni Imparato. Ha trascorso gli ultimi anni scrivendo e arrangiando i suoi brani, pubblicandoli con la band Chewingum. Due dischi, un Ep e centinaia di concerti in Italia e in Europa. Nel 2012 comincia una collaborazione con la cantautrice Maria Antonietta: co-produce il disco Sassi del 2014, l’Ep Maria Antonietta Loves Chewigum del 2015, accompagnandola live alle chitarre e agli organi dal 2013. Nell’estate del 2016 comincia a registrare Pulviscolo, il primo lavoro in solitaria con il nome Colombre, uscito per Bravo Dischi il 17 marzo 2017.

Re:Sound dj-set / JOLLY MARE
È un cantautore elettronico, scrive canzoni da club, brani nati per far ballare chi li ascolta.
Jolly Mare alias Fabrizio Martina si è fatto conoscere nei festival più importanti d’Europa tra cui il Sonar di Barcellona ed ha animato con i suoi dj set le serate nei più prestigiosi club del continente. L’8 aprile il musicista leccese pubblica Mechanics, il suo primo album, un doppio LP edito anche in cd da 42 Records.


Inkorsivo è un magazine online. Discussione, condivisione di commenti, pensieri e parole del e dal mondo. Aggiornamento e approfondimento di concetti, arti, figure e realtà contemporanee.