MILK!

WHITE LIES (DJ SET)


sabato 10 dicembre
23:15
contributo 12.00 €
party
Evento Facebook

Sabato 10 Dicembre 2016
MILK PARTY proudly presents: WHITE LIES (UK) / Dj Set

Terzo appuntamento della stagione!
Questa volta non ci siamo risparmiati. Siamo lieti di ospitare sul nostro palco la band colosso dell’indie rock made in UK.
Guys! Make some noise for White Lies!!!

WHITE LIES:
Harry McVeigh, Charles Cave e Jack Lawrence-Brown AKA White Lies sono una band indie rock proveniente da Ealing, Londra. Sono tra i maggiori rappresentanti della scena indie rock Inglese del nuovo millennio. Nonostante la loro formazione risalga al 2002, è stato necessario aspettare sette anni prima che venisse pubblicato nei negozi il primo album “To Lose My Life” che uscì a inizio 2009 e raggiunse subito il primo posto nelle chart UK. Da quell’anno i White Lies si esibiscono in numerosi concerti live in patria ed all’ estero, sia come headliners, sia come gruppo di supporto a grandi tour mondiale come quello dei Coldplay, dei Kings of Leon e dei Muse. Il loro quarto e ultimo album “Friends” è certamente quello più elettronico. La band è stata capace di costruire un continuum new wave che suona lontano nel tempo cercando di fare rivivere in alta definizione i fasti del passato.

OPEN ACT / WHAO! RELEASE EP. VOL 2
Alberto Nepi, Gabriele Giovannini, Mattia Sarno alias WHAO! presentano il loro ultimo lavoro, arricchendo con un nuovo elemento il loro spettro sonoro e visivo. Un live tiratissimo e con un omaggio speciale per chi entrerà al locale alle 23.15, e che durerà 24h (ma questa è una sorpresa!).