WHYNOT: Neptune

Guest: Roberta Orzalesi


sabato 18 novembre
23:30
contributo 10.00 € con tessera / 15.00 € da tesserare
party
Evento Facebook
WHYNOT | NEPTUNE

Il PARTY LGBTI* di Arezzo
Riapre il tempio del Whynot per celebrare il Dio del mare, con la musica di colei che ogni estate è uno dei simboli del lungomare di Torre del Lago: Roberta Orzalesi Deejay!

In apertura esibizione di AltraForma
Altraforma nasce dalla passione e da anni di ricerca nella danza e nelle discipline aeree; in particolare, è stato creato con l’obiettivo di dare vita a performance suggestive e coinvolgenti.

• Staff Animazione // Nike – Saetta / Resident Performers & Whynot Crew / Dancers
• Resident DJ //Dj Debs
• Guest // Roberta Orzalesi

#Morethanyouknow #deusexmachina


Whynot si tiene ogni ultimo sabato del mese da ottobre ad aprile, ed è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano divertirsi in una dimensione in cui poter essere sé stessi senza giudizi o pregiudizi.

In pochi anni è inoltre diventato un appuntamento imperdibile non solo per la comunità LGBTI ma anche per tutte le persone che amano vivere senza preconcetti una serata di puro divertimento.

Attraverso la ricerca dei migliori artisti, dj d’Italia e grazie ai suoi resident performer, in pochi anni Whynot si è ritagliato il suo posto nel clubbing LGBTI+ italiano.

I proventi della serata finanziano le attività dell’associazione Chimera Arcobaleno, tra cui campagne di sensibilizzazione, servizi quali lo “Sportello di accoglienza” ed il “Telefono amico” ed infine iniziative come PlayPride e Toscana Pride.