SABOGIA FEST II

Ask The White + Bruno Dorella + Claudio Rocchetti + Dolpo + Sur Mer


sabato 6 aprile
22:00
contributo 10 €
live
Evento Facebook

SABOGIA FEST II – seconda edizione


A distanza di un anno, torna il festival che celebra le sonorità più inconsuete del panorama italiano, questa volta espandendosi nel territorio, ospitato da tre delle realtà musicali underground più attive: Rooftop Studio, Centro Onda d’Urto e Karemaski Multi Art Lab.

Tre giorni, tre associazioni, undici artisti, un’unica grande famiglia. Tutto questo e molto di più, come sempre, a Sabogia Festival.


Sabogia Fest II – 6 aprile / LINE UP

Ask The White

Echi folk e sintesi elettronica che si fondono a plasmare l’anima degli Ask The White e la spina dorsale di “Sum and Subtraction”, il loro album di debutto su Ammiratore Omonimo Records.

Bruno Dorella

Per Bruno Dorella non servono molte introduzioni: se conoscete OvO, Bachi Da Pietra, Ronin, Jack Cannon e tutti gli altri progetti in cui è parte attiva, sapete già di chi stiamo parlando. La questione è il “cosa”.
“Concerto per chitarra solitaria” è il primo disco a nome Bruno Dorella: intimo e delicato, roboante e furioso allo stesso tempo, come il mare che evoca, come il naufragio che racconta.

Claudio Rocchetti

Sperimentatore compulsivo e artista multidisciplinare, Claudio Rocchetti è uno dei musicisti più attivi ed eclettici nel panorama dell’elettronica d’avanguardia, sempre in bilico tra performance e lucida ricerca sonora.

Dolpo

Un viaggio sonoro ispirato ad antichi rituali della cultura tibetana, dove doom e drone scolpiscono un’esperienza tanto fisica quanto mentale.

Sur Mer

Tra mari e foreste, tra il bianco e il nero. Un elogio al concetto di sospensione fatto di droni di chitarra e noise, per scavare nei meandri della memoria.